Benvenuto nel mio sito.

http://www.paolopurri.altervista.org

Prof. Paolo PurriOBIETTIVI. Fornire a studenti del corso di laurea, specializzandi e specialisti, cultori della materia, pazienti e quanti siano interessati a diverso titolo agli argomenti trattati – senza alcuna partecipazione economica (e dunque in forma totalmente gratuita) – il bagaglio di conoscenze e di esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività totalmente spesa nell’Università Medica “Federico II” di Napoli, arricchita da altri due anni di perfezionamento alla Mayo Clinic ed alla Cleveland Clinic (USA) ed uno alla Università Keio di Tokyo (Giappone).

I filmati inseriti nella sezione VIDEO – realizzati oltre 30 anni fa – e le documentazioni fotografiche specifiche di patologie meno profondamente conosciute (come il Il Carcinoma Superficiale Gastrico), testimoniano di opportunità diagnostiche e terapeutiche già all’epoca presenti ed in continua evoluzione, tanto da fornire nel tempo sempre crescenti opportunità di diagnosi precoce e cure mirate, con conseguente netto miglioramento sia della qualità che della spettanza di vita residua.

E’ proprio questo lo scopo precipuo dell’iniziativa : mettere a disposizione di quanti lo desiderino o ne necessitino suggerimenti e opportunità di confronto su modalità di espressione clinica di patologie neoplastiche e non, con relativa proiezione verso una diagnostica precoce; nonché su strategie terapeutiche modulate e mirate sempre al perseguimento del miglior risultato obiettivo con la migliore qualità di vita possibile.

All’uopo allestiro' una sezione da cui sara' possibile formulare quesiti e richieste di suggerimenti in modo del tutto riservato, cui saranno fornite risposte - si spera - esaustive e comunque utili alle diverse necessità. 

Per ora eventuali comunicazioni potranno essere inviate al mio indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Prof. Paolo Purri